Campionato di Prima Categoria: La Lokomotiv Flegrea batte il Marano e conquista...

Campionato di Prima Categoria: La Lokomotiv Flegrea batte il Marano e conquista i Play Off Off i Play Off

0 103

20190518_163623Oggi pomeriggio alle ore 16.30 si è giocata la sedicesima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria Lokomotiv Flegrea-Città Di MaranoMonteruscello agli ordini del signor Pasquale Verolino di Napoli. Partita decisiva per i padroni di casa in chiave Play Off, invece il Marano già salvo, fino alla scorsa settimana si è giocato l’ultimo posto disponibile per la Promozione. Match che inizia con la Lokomotiv Flegrea che attacca, ma si trova in difficoltà per via del terreno di gioco sabbioso che penalizza il suo gioco tecnico. Marano al 15′ pericoloso in contropiede con Abbattiello che si mangia un gol davanti a Buonocore. Al 24’viene annullato un gol per fuorigioco a Monda calciatore dei padroni di casa.  Lo stesso attaccante porta in vantaggio la Lokomotiv Flegrea al 26′. Prima della fine del primo tempo Pauciullo sfiora il suo primo gol stagionale con la Lokomotiv Flegrea calciando di poco al lato. Non succede più nulla e le squadre vanno al riposo con questo punteggio.

nella ripresa uno due dei verde nero grazie alle reti di Guitto e di De Tommaso su respinta di De Stefano.  subito dopo primo cambio nei padroni di casa entra Di Mattia per De Tommaso. Nel Marano al 55′Angiolino sfiora l’eurogol al volo, palla che esce di pochissimo al lato. Al 61′ secondo cambio per la Lokomotiv Flegrea esce Gaudino entra Guitto. Poi Carrella per Laudiero e al 66′ Polizzy per G. Sorrentino. Prima della mezz’ora ultimo cambio nei padroni di casa entra Pauciullo ed entra Perillo. Al 75′ Sica accorcia le distanze. Chiudono il punteggio all’80’ Di Mattia di testa su assist di Della MonacoPerillo su assist di Monda. nei minuti finali è pura accademia e la Lokomotiv Flegrea batte il Marano 5-1 conquistando con una giornata d’anticipo i Play Off a quota 58 punti. Cambio per gli ospiti De Stefano per Riccio.

Ecco le formazioni: Lokomotiv Flegrea 3-5-2: Buonocore-Marotta-G. Sorrentino- Di Grezia- Laudiero -Guitto-Magurno-Della Monaco-De Tommaso-Pauciullo-Monda. Panchina: Longobardo-Gaudino-Frascogna-Polizzy- Palombo-Carrella- Perillo-Di Mattia-Foglia. All. Pellone, assistente dell’arbitro  Morè.

Marano: 4-4-2 Scarpellini-Tarallo- Riccio-Montesano-Angiolino-Lombardi-Piscopo-Regina- Credentino-Zoccolella-Sica. A disp: De Stefano. All. Pignata, assistente dell’ arbitro Lisetti.

Claudio Gervasio.