Il gol era regolare? Meglio… Ahahaha… ‘O juoco è senza ì ‘nfreva!

Recriminazioni di chi non gioca a calcio

Il gol era regolare? Meglio… Ahahaha… ‘O juoco è senza ì ‘nfreva!

0 441

Giallo sul gol della Roma. Difficile capire se il cross di Rudiger poi indirizzato in rete da De Rossi abbia varcato o meno la linea di fondo. A noi pare di si. Così non fosse ci facciamo una sonora risata alla faccia dei giallorossi! Come raccontato in settimana, secondo la controclassifica di una nota agenzia di scommesse, il Napoli è la squadra di vertice che è stata più bistrattata dagli arbitri (ne è la dimostrazione che alla sedicesima giornata deve ancora ricevere l’assegnazione di un rigore a favore), mentre la Roma è stata la squadra più favorita.

Ma poi, osserviamo, cari tifosi giallorossi, ma la volevate pure vincere la partita dopo essere venuti a Napoli come un Carpi qualsiasi? Tutti dietro la linea della palla e con cinque difensori bloccati: ai 4 di difesa si aggiungeva spesso De Rossi. Manco vi mettete scuorno?

Facciamo così, il gol era regolare! Non ve l’hanno dato valido. Ma ‘o juoco è senza ì ‘nfreva. Così si dice dalle parti nostre. Non lo capite? E non fa niente! Dai su, che se viene esonerato il mago francese, prendete Carletto Mazzone sulla panchina e potete fare un gioco all’italiana un po’ più spumeggiante. Alla faccia di tutti i soldi che l’americano ha speso per mettervi a disposizione la rosa più forte del campionato…

vDG

Twitter: @valdigiacomo

#ilCaffèMiRendeTifoso

SEGUICI E COMMENTA CON NOI SU FACEBOOK SULLA PAGINA DI SOLDATO INNAMORATO E SU TWITTER @SurdatNammurat

©RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione dell’autore, della fonte e del link Soldato Innamorato o www.soldatoinnamorato.it