Insigne incanta la Scala del Calcio: “Segnale al campionato, non vogliamo fermarci...

Insigne incanta la Scala del Calcio: “Segnale al campionato, non vogliamo fermarci qui”

0 579
Fonte: sscnapoli.it - (photos di Italo ed Alessandro Cuomo)

Ebbene sì, Lorenzo Insigne è sempre più Magnifico: grinta, dedizione e talento per un giovane ragazzo che soltanto un anno fa doveva affrontare il terribile infortunio al crociato e che con il nuovo modulo di Sarri si sta affermando come il migliore in Italia da esterno, proprio come Zeman lo aveva iniziato al calcio:

Stasera abbiamo dato un grande segnale al campionato, perché vincere 4-0 qui è una cosa strepitosa. Abbiamo giocato al massimo, fatto una grande partita e ricavato un grande risultato. Non capita tutti i giorni ricevere una standing ovation qui, ringrazio tutti. Sono molto contento, è la prima doppietta con la maglia del Napoli, realizzarla in questo stadio è bellissimo, sono felice di aver portato il Napoli alla vittoria”.

Io do sempre il massimo per questa maglia, voglio fare tanti gol per spingere il Napoli a grandi traguardi. Il campionato è lungo, ci proveremo fino alla fine. Daremo tutto per arrivare il più in alto possibile”.

Nel 4-3-3 mi esprimo meglio, come facevo con Zeman. Spero di continuare su questa strada. Darò il 100%, rispondendo alla fiducia del mister se mi darà l’opportunità”.

Re di Napoli io? L’importante è vincere. Higuain è un grande campione, ha dimostrato di essere attaccato a questa maglia. Ce lo teniamo stretto, speriamo che resti a lungo con noi”.