JE STO’ VICINO A TE – FLASH MOB PER PINO DANIELE

JE STO’ VICINO A TE – FLASH MOB PER PINO DANIELE

0 6879

Il concertone per ricordare Pino Daniele non si farà più? E chi l’ha detto?
SI FA, SI FA …. Dipende solo da te!

Subito dopo la scomparsa di Pino Daniele, sull’onda della commozione, era stata lanciata l’idea di tenere un concerto il prossimo 19 settembre in piazza del Plebiscito, per ricordare lo storico concerto che si tenne proprio in quella piazza nell’ormai lontano 1981 davanti a 200 mila persone.
Tutti i fan di Pino aspettavano questo appuntamento e la delusione è stata enorme quando si è saputo che la manifestazione non si sarebbe più fatta.

Allora ci siamo detti: perché non facciamo qualcosa noi napoletani per ricordarlo?
Infondo, per sentire la sua musica non c’è bisogno di un palco, per una vita abbiamo cantato le sue canzoni con una semplice chitarra da soli o con gli amici in riva al mare oppure accendendo in auto lo stereo.
Ancora per una sera cantiamo le sue canzoni tutti insieme e facciamo risuonare tutta Napoli delle note delle sua musica!
Il sito Soldatoinnamorato.it e la pagina FB NapoliEvviva lanciano insieme il FLASH MOB PER PINO DANIELE:
VENERDI’ 18 SETTEMBRE DALLE ORE 21 ALLE ORE 21.30 affacciamoci al balcone, alla finestra, o scendiamo in strada per suonare chitarre, cantare, mettere gli stereo a palla e far risuonare tutta Napoli delle canzoni di Pino Daniele!

Il concerto per ricordare Pino Daniele non si fa più? E chi l’ha detto?
Si fa, si fa …. Dipende solo da te!

QUI L’EVENTO SU FACEBOOK

Sabrina Cozzolino

©RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione dell’autore e della fonte, Soldato Innamorato o www.soldatoinnamorato.it

SIMILAR ARTICLES