Tre dodicenni scomparse a Giugliano. Aiutateci a ritrovarle

Tre dodicenni scomparse a Giugliano. Aiutateci a ritrovarle

0 1946

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Sono state ritrovate nel Napoletano, a Bacoli, le tre ragazze, una di 13 e due di 12 anni che erano scomparse dal pomeriggio di ieri a Giugliano senza comunicare più nulla ai genitori con i cellulari che risultavano spenti. I carabinieri della compagnia di Giugliano le hanno portate in caserma dove ora è atteso l’arrivo dei genitori

Si chiamano Marina Granata, Concetta Maione e Wanda Bonaparte, le tre ragazzine di 12 anni che da ieri pomeriggio sono scomparse nel nulla. Le tre amichette, secondo il racconto di Antonio Bonaparte padre di Wanda, sono “uscite alle 4 del pomeriggio per un giro in città e sarebbero dovute rientrare per le 19:30 le 20”. Di loro, però nessuna traccia.

Alle 23 di ieri – racconta il signor Bonaparte – insieme agli altri genitori abbiamo presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Giugliano e secondo alcune amiche sarebbero state avvistate nella zona della Metropolitana di Giugliano. I loro cellulari – conclude il padre di Wanda – sono spenti, aiutateci a trovarle”. Tutte indossavano dei jeans e delle scarpe ginniche.

Chi può condivida questo articolo sui social network e nel caso avesse qualche informazione a riguardo contatti al più presto le Forze dell’Ordine.

SEGUICI E COMMENTA CON NOI SU FACEBOOK SULLA PAGINA DI SOLDATO INNAMORATO E SU TWITTER @SurdatNammurat

©RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione dell’autore e della fonte, Soldato Innamorato o www.soldatoinnamorato.it