CLAMOROSO – Figura “de mierda” del Napoli! Per Andujar inviati documenti errati

Tweet caustico dell'Estudiantes

CLAMOROSO – Figura “de mierda” del Napoli! Per Andujar inviati documenti errati

0 939
Mariano Andujar

Per fortuna la storia stavolta ha avuto un lieto fine, Mariano Andujar è un calciatore dell’Estudiantes. Ma dire che il Napoli ci abbia fatto un brutta figura è ridurre al minimo quella che in realtà è stata proprio una “figuraccia” da parte del club azzurro. Questa volta la pessima organizzazione in seno alla società di De Laurentiis è dimostrata da un tweet dell’account ufficiale dell’Estudiantes, il club argentino al quale gli azzurri hanno ceduto il portiere Mariano Andujar.

Il tweet inviato ieri sera dal club biancorosso è caustico ed inequivocabile: “Per Mariano Andujar il Napoli ha inviato una documentazione errata. Una volta risolto questo problema si provvederà al suo tesseramento“.

Il tweet dell'Estudiantes
Il tweet dell’Estudiantes

Un episodio che, dopo l’affare Soriano saltato sempre per motivi burocratici, espone di ridicolo il Napoli in “mondovisione”. Chissà cosa sta generando questa confusione tra i dirigenti partenopei… Certo, essere bacchettati persino da un club di seconda fascia argentino non è proprio il massimo della vita! Ennesima brutta figura. Si trovi presto rimedio. Oltre al danno sostanziale, il danno d’immagine è qualcosa di imbarazzante.

Oggi l’esito positivo della vicenda. Con gli azzurri che hanno ufficializzato la cessione in prestito del portiere argentino.