Giugliano. Cade da scooter, ma aveva ortaggio nell’ano

Giugliano. Cade da scooter, ma aveva ortaggio nell’ano

0 2752

La notizia è di dubbio gusto, ma è nella sua originalità divertente. Abbiamo riflettuto un po’ in redazione se pubblicarla o meno. Alla fine è prevalso il si perché non si può non riferire di un episodio così particolare.

Un uomo – secondo quanto riferisce l’edizione on line del Corriere di Aversa e Giugliano – è giunto all’ospedale San Giuliano di Giugliano, lamentando forti dolori al coccige e dichiarando di essere caduto dallo scooter. I sanitari del nosocomio hanno eseguito le radiografie per i regolari controlli, dalle quali però non è emersa alcuna frattura, così il paziente è stato dimesso senza seguito.

L’uomo nonostante ciò, dopo poco tempo è ritornato in ospedale raccontando ai medici di non riuscire ad espletare i propri bisogni e di avere un forte mal di pancia. I dottori a quel punto hanno eseguito un’ispezione rettale, giungendo alla scoperta della verità, il paziente aveva introdotto nel proprio retto una melanzana che era rimasta intrappolata nell’orifizio, bloccando le normali attività gastrointestinali.

Per fortuna l’ortaggio è stato estratto senza comportare ulteriori conseguenze. L’uomo, dopo l’imbarazzante scoperta ha confessato ai medici di aver avuto timore di raccontare quanto aveva fatto.

Ultimamente a Giugliano – dopo il caso della coppia nuda in strada (leggi cliccando qui) – ne accadono di cose strane… Ci auguriamo solo per il malcapitato sperimentatore che la melanzana non provenisse da qualche terreno contaminato…

SEGUICI E COMMENTA CON NOI SU FACEBOOK SULLA PAGINA DI SOLDATO INNAMORATO E SU TWITTER @SurdatNammurat

©RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione dell’autore e della fonte, Soldato Innamorato o www.soldatoinnamorato.it