Mò premesso che Natascia tene ddoje zizze tante…

A Higuain ci piace Natascia

Mò premesso che Natascia tene ddoje zizze tante…

0 3760
Foto da Flickr - Nazionale Calcio

E insomma, a quanto pare, a Higuain ci piace la ciaccarella. E va ormai avanti da mesi ogni genere di retroscena sulla vita privata del Pipita. Non gli danno pace per un attimo: dalle frequentazioni dell’attaccante argentino in qualche locale della provincia di Napoli, fino ad oggi quando una modella argentina ha svelato nuovi piccanti particolari del Pipita fuori dal campo. Il nuovo attacco arriva da Natacha Jaitt, showgirl argentina. “Higuain è sempre stato così – ha detto al portale scandalistico diarioshow.com – E’ sempre in giro per locali in cerca di ragazze. E’ il più scatenato di tutti, è malato di ragazze dell’ambiente“. “E’ molto arrogante e non mi interessava – ha aggiunto la ragazza -. ci è rimasto male, non capiva perché non gli dessi retta. Ma io non sono così. Non mi importa se è Pipita, o Pepito, o altro. Sono fatti tutti allo stesso modo. E’ un ragazzino“.

casillo
Benedetto Casillo in “Così parlò Bellavista”

Certo, le dichiarazioni di De Laurentiis di qualche tempo fa sulla “città rapace” verso i giocatori del Napoli ha in qualche modo agevolato il diffondersi di certe notizie. Eppure ormai non passa settimana senza che si facciano questo genere di riferimenti.

Ma di tutta questa faccenda, l’aspetto più originale è che la gente se ne meravigli. Come se i calciatori dovessero essere dei robot senza pulsioni. Come se questi non fossero pur sempre dei ragazzi belli, prestanti fisicamente, milionari, famosi. Come se non fossero ragazzi di 20 o 30 anni come tutti gli altri, ma con assai più possibilità.

Angela Luce con Totò  in "Signori si nasce"
Angela Luce con Totò in “Signori si nasce”

E ci si meraviglia ancora nonostante la storia del calcio sia piena zeppa di queste storie. Maradona ne ha disparso di seme in giro per il mondo! Per non parlare delle mai sedate voci dell’ex calciatore azzurro Antonio La Palma e della procacissima “maggiorata fisica” (definizione coniata da Vittorio De Sica) Angela Luce. Fino ad arrivare a giorni più recenti con le varie Ronaldinha di Luis Nazario de Lima, al secolo Ronaldo, oppure alla telenovela a colori del trio Maxi Lopez- Wanda Nara – Icardi.

Non riusciamo davvero a capire perchè i tifosi riescano ancora a meravigliarsi di questo genere di notizie. Per carità, stimiamo tantissimo i calciatori alla Javier Zanetti tutti casa e chiesa, ma non ci stupisce nemmeno sapere che i calciatori, quando possono, vanno a donne. Tanto più se single. Alla fine conta quello che fanno in campo e il signor Gonzalo Higuain, al netto dei rigori sbagliati, solo lo scorso anno ha segnato 29 reti in 58 partite. 29 reti in 58 partite… Lo ripetiamo per tenere bene a mente i numeri, che nel calcio contano pur qualcosa.

nata
Natacha Jaitt

E, a proposito di numeri, preferiamo assai di più che El Pipita si faccia un bell’abbonamento completo da Natascia (che per modernità si chiama Natacha) che con 10.000 lire ti fa servizio completo… sopra e sotto…  Purché continui a segnare per noi così come ha fatto negli ultimi due anni. E poco importa se oltre ai gol segnati in campo… Ne faccia qualcuno pure fuori dal triangolo… pardon… RETTANGOLO di gioco… Anche perchè “Mò premesso che Natascia tene ddoje zizze tante – per dirla con Benedetto Casillo ce vuless dicere a sti giovani moderni, due punti: nè strunz!“, ma che vi scandalizzate a fare??

Valentino Di Giacomo

#ilCaffèMirendeTifoso

©RIPRODUZIONE RISERVATA – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione dell’autore e della fonte, Soldato Innamorato o www.soldatoinnamorato.it