Napoli, nuovo sponsor tecnico per il 2019/2020?

Napoli, nuovo sponsor tecnico per il 2019/2020?

di -
1165

È partito il mercato e nella SSCNapoli si lavora alacremente per poter dare a Carlo Ancelotti una rosa completa e, soprattutto, competitiva per la stagione che va ad iniziare. Ma non si trascura affatto la programmazione per il Napoli che sarà.

Ci informano infatti che, nonostante altri due anni di contratto, la stagione 2018/2019 sarà l’ultima marcata Robe di Kappa per gli azzurri.

Dalla stagione 2019-20 con ogni probabilità il Napoli cambierà sponsor tecnico che, secondo le nostre fonti, andrà ad essere ADIDAS. Un cambio di rotta, in termini di marketing, per il club di De Laurentiis, sempre attento ad aver voce in capitolo nella scelta della linea sportiva degli azzurri. Ma gli interessi, oggi, potrebbero essere cambiati e sempre di più il Napoli sembra strizzare l’occhio al mercato estero, con particolare attezione a quello cinese.

Ricordate l’accordo Insigne-Adidas? Beh, nella SSCNapoli nulla accade per caso. E se quest’accordo venisse confermato, potrebbe portare con sè nuovi, importanti, intrecci di mercato.  Lo scopriremo presto.

 

ADM