La partita vista dai forum giallorossi… (Si ride… Leggete qui)

La partita vista dai forum giallorossi… (Si ride… Leggete qui)

0 2149
A noi la Roma ha fatto piagne… Come si dice a Roma. Solo per curiosità siamo andati a dare uno sguardo a due forum di tifosi giallorossi… A quanto pare nemmeno ai tifosi romanisti è piaciuta la prestazione della squadra di Garcia. E’ vero, il Napoli non ha vinto, ma se la squadra con la rosa più forte del campionato compie queste prestazioni… Leggete che è divertente… 
Luis da Romaforever.it : E’ questa sarebbe una squadra da scudetto? Ma fatemi il piacere…..io credo che la Roma se non fa un mercato di gennaio importante correggendo evidenti squilibri di ruoli ,sara’ un miracolo se arriva quarta,ormai e,’la copia esatta della Roma del girone di ritorno dello scorso campionato ovvero incapace di ripartire di riproporre gioco,lenta ,involuta,brutta da vedere: pianic e de rossi passeggiano sul campo,naingolann fa km a vuoto ,ci si ostina a vedere florenzi come terzino ma con risultati pietosi,meno male che oggi ha retto la difesa ed il portiere ,altrimenti …eppure vedere giocare la Roma come una provinciale fa male,garzia e’ strafelice per questo punticino che la Roma ha ottenuto dimostrando comunque limiti tecnici e tattici impressionanti: comunque pallotta e & tirano a campare ,l’ amara verità e’ a mio modesto avvisoche ci si avvia verso un campionato fallimentare a luce degli obbiettivi di partenza,salvo ripeto un grosso mercato di gennaio( a proposito ma vendiamolo questo pianic che non e’ questo fenomeno che si vuole far credere se non altro come personalita’)insomma io come tifoso sono molto deluso perche’ siamo ripiombato nel grigiore del girone di ritorno e ci vuole una scossa forte per ripartire.

Da Romanews

De Lupis: Solito pianto, ormai non ci sono piu’ parole. È la stessa partita con il Barcellona, solo difendere, questa è una squadra che se digende non attacca. Siamo la squadra peggiore della serie A,.anche il Verona gioca meglio di noi.

Franz: Dzeko nun tiene na palla è prorio un lampione spento, aridatece Borriello.

Foffol: Incredibile neanche un tiro, non dico in porta, dico neanche un tiro, meglio guardare il Carpi o il Chievo.

Stefano Soma: a questa squadra manca una cerniera a centrocampo tra difesa e attacco…..magari il miglior strottmann……quanti lanci lunghi alla cieca…..sembriamo una squadra allo sbaraglio magari con tanto impegno ma con una disorganizazzione e una confusione ormai troppo evidente

Lucio: Continuiamo a giocare il calcio più brutto della serie A. Non facciamo più di due passaggi di seguito e Florenzi terzino è la sua e la nostra rovina.

Enzo: Neanche più il palleggio ci riesce. Non si fanno più di tre passaggi consecutivi. A questo punto non so più che pensare, fino a che punto la colpa è di Garcia?

Furio (di nome e di fatto… aggiungiamo noi…): pare che stamo a gioca’ in 10….. famo schifo pure oggi…. pallotta i soldi del biglietto aereo te li potevi risparmia’ che so’ de coccio… li stanno a pia’ a pallonate pure stasera

Paolo: Ma te hai visto la partita? Reina giocava oppure no? Hai visto qualche tiro della Roma nella porta avversaria? Io ho visto la partita è avevo i chicchi del rosario in mano e invocavo i Santi affinché pregassero per noi. Oggi è andata bene ma le prossime partite ma………… Cmq facciamo schifo non abbiamo un gioco e con questo pagliaccio non vinciamo neanche la coppa del nonno. Voi potete essere anche contenti io no e le racchette per la partita di tennis serviranno presto lo stesso statene certi

Mauro: Il nulla……… zero tiri, zero passaggi per Dzeko, -7 dall’inter, – 3 dal Napoli e con molta probabilità con la Juve che ci passerà sopra.
Quindi ricapitolando dopo questa giornata la roma sarà quinta.
…… e ancora si sente dire in dovere radio che non è finita per lo scudetto…. direi per la roma il campionato è chiuso e anche i primi tre posti

NO COMMENTS

Leave a Reply